Cerca la tua casa

Rif.: V.C. villetta a schiera
Affitto/Vendita
€ 210.000,00

Via Campania

In una strada molto tranquilla a pochi passi del vecchio centro di Santa Teresa ci trova questa villetta a schiera di ca. 70 mq. La casa fa capo schiera e ha per questo - oltre alle due terrazze - un bel giardino intorno con degli alberi. La casa ha sul pianoterra un grande salone con un angolo cottura (che porta sulla terrazza dietro la casa), un vano antibagno con un ripostiglio e un bagno con doccia. Sul primo piano ci trovano due camere matrimoniale e una cameretta e un secondo bagno. Davanti alla casa c’è un posto macchina.

Dettagli
Ubicazione:
Via Campania, x
07028 - Santa Teresa Gallura
Tipologia:
Villetta a schiera
Stato proprietà :
Buono stato
Piano:
Su più piani
Superficie:
70,00 Metri Quadrati
N°Locali:
4
N°Servizi:
2
Note:

N.D.

Dotazioni
Tipo cucina:
A vista
Balcone:
N.D.
Terrazze:
2
Verande:
N.D.
Taverna:
N.D.
Cantina:
N.D.
Soffitta/mansarda:
N.D.
Ascensore:
N.D.
Giardino:
Giardino privato
Riscaldamento:
N.D.
Clima:
N.D.
Arredi:
Arredato
Posto auto:
Posto auto scoperto
La Posizione
Questa proprietà è disponibile anche per l'affitto
Li9stino Prezzi 2018 - Tariffe settimanali espresse in €uro
Giorno di arrivo e partenza: SABATO
Tipologia
P. letto 5
Periodo A
21.04.26.05

400
Periodo B
26.05.-30.06.

500
Periodo C
30.06.-28.07.

675
Periodo D
28.07.-04.08.

850
Periodo E
04.08.-18.08.

950
Periodo F
18.08.-25.08.

600
Periodo G
25.08.-15.09.

500
Periodo H
15.09.-20.10.

400
Altri costi, sconti e promozioni

Pulizia finale Euro 70,00 cauzione 165,00

Guarda le condizioni generali

 
Condizioni generali
 
 Questo contratto è valido se la Sua conferma di prenotazione, firmata su tutti i due lati, insieme alla caparra di 30%, ritorna da me entro 5 giorni. Le confermiamo subito il ricevimento. Il saldo dell’affitto ed i costi per la pulizia finale e eventuali altri costi accordati devono essere versato al momento della consegna delle chiavi assieme alla cauzione. La cauzione può essere depositata nell’Agenzia con un assegno che Le sarà riconsegnato al momento della partenza, previo controllo della abitazione e dei suoi contenuti. Il giorno di arrivo e di partenza è il sabato; la consegna dell’immobile sarà effettuata dalle ore 17.00 alle ore 20.00, la riconsegna dovrà avvenire entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno prenotato. L’arrivo dopo le ore 22.00 può essere aggravato di €uro 50,00. Tutti i termini possono essere modificati e accordati secondo la disponibilità.
 
1.     Il contratto d’affitto si riferisce all’oggetto di locazione come descritto. L’appartamento non potrà essere occupato da un numero di persone superiore a quello concordato o comunque superiore al numero di letti esistenti (bambini valgono come persona piena). L’unità abitativa non può essere subaffittata a nessun titolo, neppure gratuito. L’Agenzia declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti di oggetti e/o denaro avvenuti nell’immobile locato. Il locatore deve trattare con cura l’oggetto di locazione. Lui è obbligato di informarmi di tutti i danni causati durante il suo periodo di locazione e di pagarli. Alla fine della locazione l’oggetto e tutto l’inventario (inclusa tutta la cucina) sono da lasciare puliti. Se dovessero essere necessari delle riparazioni p.e. a attrezzi elettrici o altro cercherò di farli aggiustare subito – ma non sempre sarà possibile trovare subito libero un tecnico o artigiano, perciò non è possibile chiedere rimborsi a causa di un eventuale ritardo.
 
2.      Sono ammessi solo animali di piccola taglia in quasi tutte le case, se non esclusi all’atto della prenotazione. La loro presenza deve comunque essere segnalata e concordata in via preventiva.
 
3.     Io sono obbligata di informare il cliente immediatamente di cambiamenti o variazione delle prestazioni. Nel caso debito offrirò al cliente un cambiamento di alloggio o ritiro franco di spese.
 
5.   Il cliente può recedere dal contratto in ogni momento prima dell’inizio del soggiorno. Fa fede il momento dell’arrivo
      della dichiarazione del ritiro da me. E’ consigliabile dichiarare il ritiro per iscritto. Se il cliente si ritira dal contratto o
      non prende alloggio io posso chiedere rimborso delle mie spese o per i preparativi fatti. Io posso mettere questi
      rimborsi in un forfait calcolando il momento del ricevimento della dichiarazione del ritiro in relazione al momento
      dell’inizio del soggiorno:
                                                      fino al 90° giorno prima della locazione: 20% dell’affitto
                                                 dal 89° al 60° giorno prima della locazione: 50% dell’affitto
                                              dal 59° al 40° giorno prima della locazione: 70% dell’affitto
                                              dal 39° al 05° giorno prima della locazione: 90% dell’affitto
 
    Nel caso di un ritiro del contratto più tardi è da pagare l’affitto totale. Se si dovesse affittare l’oggetto a un altro  
   cliente, per il periodo riaffittato sarebbe da pagare soltanto il 10% del prezzo d’affitto come competenze.
 
    Nel caso di un arrivo ritardato o di una partenza anticipata è da pagare tutto il periodo prenotato e confermato.
 
6.     Modifiche delle prenotazioni sono possibili fino al 45° giorno prima della locazione. Le competenze per le
      modifiche a secondo delle spese sono al massimo di €uro 25.00.
 
7.   Se il soggiorno viene messo in difficoltà o pericolo a causa di forza maggiore non prevedibile al momento della
      firma del contratto, allora sia io che il cliente possiamo sciogliere il contratto. Nel caso di disdetta il locatore può
      chiedere un indennizzo per le spese già fatte o che sorgeranno fino alla prevista fine del soggiorno. Tutte le spese
      bancarie o di telefono o altro sono a carico del cliente
 
8.    Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Tempio Pausania.
 
Agente di vendita: Heike Luhning
  • +39 0789.755671
  • +39 366.3381821
  • +39 0789.755671

Grazie ad una profonda conoscenza del contesto immobiliare del nord Sardegna, Heike Luhning ha maturato e consolidando un approccio costruttivo e diversificato del settore, garantendo ai suoi clienti un eccellente livello di servizio.

Richiedi informazioni
Acconsento al trattamento dei miei dati personali.